La casta politica vuole continuare a derubarci

Filed under: Sperperi |

denaro rubato agli italiani

La casta politica vuole continuare a derubarci e tocca a noi DIRE BASTA!   dobbiamo  ribellarci con ogni mezzo a questa dittatura strisciante ma terribile.

Va in scena l’ennesima farsa messa in campo dai politici italiani, che dichiaranotutti d’accordo- di non poter rinunciare al finanziamento dei loro partiti, perché  sarebbe un errore e la politica finirebbe in mano alle caste.

MA ADESSO A CHI E’ IN MANO SE NON ALLA LORO CASTA?

Io non voglio più dare nemmeno un centesimo a questi “macrò” (mantenuti) della politica internazionale, perché vivono già al di sopra del giusto, tant’é che i loro privilegi non hanno fine e non solo per i compensi, ma anche per tutto ciò che riescono ad assegnarsi a nostre spese, attraverso leggi fatte ad hoc per loro, come le fondaizoni, i giornalucoli di partito fasulli, inutili e ignobili, come la loro mente malata di cattiveria e protagonismo.  Ma chi si credono di essere?

Ci hanno derubato di tutto persino della speranza e della dignità e ci hanno venduto alla finanza internazionale, affamandoci oltre ogni lecito sopportabile e per farlo al coperto dalla protezione dei media amici hanno anche aumentato i finanziamenti ai giornali che li proteggono e poi si scandalizzano se qualcuno sulle magliette scrive slogan poco piacevoli contro i ministri forcaioli.

Dei tanti, troppi suicidi per disperazione invece se ne fregano e se i nostri figli non avranno da che vivere a loro non interessa, noi possiamo anche crepare, basta che ci possano spolpare ancora un po’.

E’ ora di ribellarsi, vi chiamo a raccolta, fermiamo lo scempio che stanno mettendo in atto contro di noi, ribelliamoci alla dittatura delle caste!!!

Adriana Bolchini – Lisistrata

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *