LA MILANO di GIULIANO PISAPIA

Filed under: Foto gallery,Milano e Lombardia |
Milano - Via Mecenate angolo Via Fantoli

Milano – Via Mecenate angolo Via Fantoli

Lo so che molti italiani possono faticare a crederlo ma questa è Milano. Il  palazzo in disfacimento si trova posizionato sul Viale Mecenate che è posto all’entrata della città lungo il percorso che vede il collegamento autostradale rappresentato dalle tangenziali entrare in città, quindi un bel biglietto di visita per chi per la prima volta entra in Milano.

Il palazzo di via Mecenate è posto all’angolo di Via Fantoli dove vedete tutta l’immondizia, che prima era all’aperto, poi in seguito, anzichè rimuoverla vi è stata posta una griglia di sbarramento che ovviamente non protegge assolutamente da nulla, semmai al contrario permette l’accesso a topi e pantegane che trovano l’ambiente di loro gradimento, anche perchè la maggioranza die milanesi non lo sa, ma sotto la Via Mecenate esiste un naviglio, quindi quella zona è molto gradita alle pantegane e la pulizia non è un optional, ma un’esigenza indissolubile.

IL palazzo in questione è appartenuto alla Telecom e sono pronta a scommettere che uno sfacelo del genere è stato  permesso soltanto perchè appartiene a un’azienda pubblica, se fosse stato di un privato non ho dubbi sul fatto che avrebbero imposto la sua demolizione e il risanamento della zona, pena il sequestro e questo doveva accadere, non lasciare marcire un’intera zona soltanto perchè è in periferia, mi piacerebbe vedere come tratta la sua zona il sindaco di Milano sig, Giuliano Pisapia.

Vergogna! Oltre ai debiti questo sindaco e la sua giunta  sinistroide,  lasciano anche questa schifezza in eredità a chi  dovrà amministrare Milano dopo di loro.

Adriana Bolchini – Lisistrata

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *