SE MI PRESENTASSI CANDIDATO SINDACO A MILANO……

Filed under: EDITORIALI,In evidenza,Interni,Milano e Lombardia |
Adriana Bolchini, giornalista e parapsicologa nota anche come Lisistrata

Adriana Bolchini, giornalista e parapsicologa nota anche come Lisistrata

Se alle prossime elezioni comunali, mi presentassi come candidato sindaco, voi cosa ne pensereste?  Sareste disposti a darmi fiducia ed a  votarmi?

Vi invito caldamente a darmi una risposta, positiva o negativa non importa, purchè mi offriate la vostra opinione, in modo che io mi possa regolare di conseguenza.

Vi faccio anche sapere che se non avrò voti sufficienti a diventare sindaco non ne farò una malattia, al ballottaggio io col mio gruppo staremo dalla parte di Parisi, perchè tutti ormai conoscete il mio pensiero che non è certamente schierato a sinistra, anche se collocarmi in uno spazio dx/sin onestamente mi va stretto, poichè io credo soltanto di stare dalla parte della gente, perchè anchio sono parte della gente e come voi sto pagando sulla mia pelle le politiche sbagliate che ormai ci vengono regalate ogni giorno nella più ignobile indifferenza dei politici che secondo la mia opinione sono venduti al grande capitale e fanno parte della global governance, che sacrifica tutto e tutti per i propri scopi lucrosi.

Pensate che potete darmi fiducia oppure no? Spiegatemelo.

Vi dico grazie fin da ora.

Adriana Bolchini – Lisistrata

 

 http://www.lisistrata.com/news/2016/04/milano-invalido-al-100-e-sotto-sfratto-il-comune-gli-offre-una-casa-prigione/

 Ecco questa è una delle cose per le quali mi batterei se avessi la possibilità di amministrare Palazzo Marino, perchè sappiamo benissimo quanti soldi sono stati spesi per gli zingari per i centri sociali degli amici di sinistra, per la Caritas e anche per la salvaguardia delle piante in Africa, oltre che per l’assistenza sociale fornita agli immigrati, chissà perchè invece gli italiani per le nostre autorità devono morire sulla strada. Aiutatemi a diventare sindaco e vi assicuro che non permetterò più queste schifezze immonde.

 

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

6 Responses to SE MI PRESENTASSI CANDIDATO SINDACO A MILANO……

  1. Credo che l’azione politica sia inutile a questo punto senza un’azione culturale previa.
    A questo riguardo Gramsci ha detto qualcosa che merita attenzione, nonostante le sue idee, diciamo, deviate.
    Prima dell’azione politica bisogna abbattere l’egemonia culturale della socialdemocrazia. Questo deve essere il compito di nuovi intellettuali.
    E forse fra 15 anni vedremo.
    Nel frattempo vi auguro molta felicità a tutti per quanto sia possibile.

    Sergio
    17/04/2016 at 19:46
    Rispondi

    • Ti ringrazio per l’opinione che mi hai dato, ma io credo di avere fatto cultura previa, come dici tu da oltre 15 anni e quando ho iniziato ero solo, oggi molti altri si sono accodati e la stanno continuando, quindi nonostante le difficoltà, credo che ci proverò.

      Lisistrata
      18/04/2016 at 18:13
      Rispondi

  2. buongiorno signora adriana,come si dice tentar non nuoce,come dice lei giustamente nonostante le difficoltà ci vuole provare ci provi,sono molto delusa sulla gestione di pisapiaè stato per me il peggior sindaco di milano meno male io ho ridato il voto alla moratti che ahimè non ha vinto,io provo darle fiducia sperando di avere una milano migliore è un sindaco che non sia antimilanese comeè stato pisapia che aiuti i milanesi è non i rom ed estracomunitari,la ringrazio della sua cortese attenzione .cordiali saluti da angela gallo.

    angela gallo
    07/05/2016 at 17:09
    Rispondi

    • Cara Angela la ringrazio molto del suo sostegno ma purtroppo quando il diavolo ci mette lo zampino sembra non si possa fare niente per cambiare le cose, infatti non credo che riuscirò a candidarmi perché sono stata “aggredita da un virus clandestino” e ho contratto la gastroenterite, che mi obbliga a letto, comunque non abbandono la lotta, se non sarà Milano, penso di fare qualcosa per le prossime Regionali, quindi ci riaggiorneremo. Grazie ancora

      Lisistrata
      07/05/2016 at 21:18
      Rispondi

      • buongiorno signora adriana peccato,l’iportante che si metta in forza è ritorni battagliera per le regionali le auguro una buona guarigione…… e le faccio un augurio per oggi che è la festa della mamma.coediali saluti angela gallo

        angela gallo
        08/05/2016 at 11:17
        Rispondi

        • Grazie, speriamo, in fondo abbiamo anche avuto problemi nel depositare le firme e come sapete di liste ne hanno respinte parecchie, quindi di possibilità ne avevamo proprio poche.

          Lisistrata
          13/05/2016 at 19:10
          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *