Sindaco PD: “Sono tornati i Marò, pescatori attenti”. Meloni: “Renzi lo cacci”

Filed under: Interni |

pd-Cesano-Boscone

“La Fip, la federazione italiana pesca, ha diramato un bollettino in cui invita gli associati alla prudenza alla luce del ritorno dei due marò”. “Una battuta” postata su Facebook che però ha fatto partire una raffica di interrogazioni, annunciate dopo l’uscita di Simone Negri, 36 anni, sindaco Pd di Cesano Boscone, in provinica di Milano, che così “salutava” il ritorno a casa diSalvatore Girone. “Scherzavo – si è giustificato – ma non sono eroi”.

Le reazioni – Il commento, poi rimosso, che ha scatenato il centrodestra e chiamato in causa Matteo Renzi. “Se non lo caccia dal partito è complice”, ha dichiarato Carlo Fidanza, responsabile nazionale Enti locali del partito di Fratelli d’Italia, il partito che ha sollevato la questione per voce della coordinatrice regionale Paola Frassinetti.

“Un’uscita irriguardosa – ha spiegato la rappresentante del partito di Giorgia Meloni – che non possiamo lasciar correre per rispetto dei nostri due marò e per salvaguardare l’onore dell’intero Battaglione San Marco: nelle prossime ore presenteremo un’interrogazione parlamentare per chiedere provvedimenti su questo caso vergognoso

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *