LA FALSA OPPOSIZIONE DI GRILLO

Filed under: EDITORIALI,Interni,Strategia |

 

Beppe Grillo urlante

Beppe Grillo urlante

Se Grillo non era d’accordo sul fatto che l’incarico del governo fosse dato a Gentiloni, visto che ormai fa parte del sistema in quanto il suo movimento con i suoi deputati siede stabilmente nel Parlamento Italiano, doveva presentarsi alle consultazioni, perchè non può limitarsi a esprimere disappunro e contrarietà, urlando la sua disapprovazione, come invece potremmo fare noi perchè è l’unica possibilità che abbiamo per farci sentire. lui invece è pagato per fare il suo dovere e doveva recarsi dal presidente della repubblicae dimostrare con tutte le sue forze la contrarietà alla nomina di Gentiloni e dimostrare con tutte le sue forze la contrarietà alla nomina di Gentiloni, magari sarebbe riuscito a bloccarla.

Mi spiace per gli elettori del movimento 5 stelle, perchè vengono letteralmente presi per il culo da chi li dovrebbe rappresentare e invece fa un’opposizione da osteria, senza capo ne coda. Siamo tutti capaci di urlare ai 4 venti, che non va bene, ma noi non abbiamo la possibilità di imporre altre scelte, lui sì e ha il dovere di mettere in pratica questa possibilità. Perciò il signor Grillo fa un’opposizione finta, fittizia, falsa,  priva di contenuti perchè non conduce da nessun’altra parte se non aumentare lo scontento degli elettori.

Signori, non fatevi prendere per il culo, questa opposizione che fa Grillo, costa un mucchio di soldi, chi li sta sborsando e a che pro? A chi giova questa inutile opposizione?

Domandatevelo per favore, snettete di fare le pecore che seguono il pifferaio magico solo perchè hanno un cane che gli morde le terga, ragionate, pensate e poi decidete, ma fatelo per voi non perchè ve l’ho suggerito io.

Grazie.

Adriana Bolchini – Lisistrata

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

One Response to LA FALSA OPPOSIZIONE DI GRILLO

  1. È IGNORANZA ….NON SANNO CHE INVIANDO DEI DEPUTATI EUROPEI NON FANNO ALTRO CHE LEGITTIMARE L.EUROPA FALSA ,ALTRESI AL PARLAMENTO ILLEGITTIMO,E!EZIONO COMUNALI E REGIONALI …INSOMMA CHE SENSO HA TUTTO SE POI CI SI PIEGA AL POTERE?

    antonio
    29/05/2017 at 10:01
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *