ITALIA: Il bel Paese di LADRI, FANNULLONI e TRUFFATORI che la fanno franca

Filed under: EDITORIALI,In evidenza |
Italia, il Bel Pese dei disonesti, ladri, truffatori che la fanno sempre franca

Italia, il Bel Pese dei disonesti, ladri, truffatori che la fanno sempre franca

  PREMESSA: mi scuserete , ma questa volta userò un linguaggio alquanto colorito perchè sono proprio stufa di dovermi vergognare di essere italiana, io che ne ho sempre avuto l’orgoglio di esserlo, soprattutto per la storia e la cultura che ha caratterizzato il nostro Paese, ora quasi completamente distrutto da una politica schifosa e lurida quanto le persone che ci hanno condotto verso questi ignobili risultati.

Adriana Bolchini – Lisistrata

In questi ultimi anni abbiamo visto e sopportato di tutto, soprattutto nella pubblica amministrazione ove molti anzichè lavorare, derubano i connazionali facendosi sostituire con la timbratura del cartellino di presenza mentre si fanno letteralmente “i cazzi loro” cioè vanno a fare la spesa, dormono, giocano a golf o fanno shopping. Questo accade negli uffici postali, nei palazzi comunali e provinciali, nei palazzi della Regione all’INPS ed è accaduto e sta accadendo ancora persino nel parlamento ove i deputati, si fanno sistituire nelle votazioni dagli assenti, così’ tanto per gradire i rimborsi per le presenze che in realtà non fanno. Ed ora si scopre che questo avviene anche nel settore della salute, medici e infermieri non sono presenti nei loro turni, mentre vengono comunque pagati al rischio della vita dei pazienti

Abbiamo anche assistito ai continui furti che accadono ad opera di quegli italiani ladri e truffatori, che si impossessano dei bagagli e dei pacchi dei viaggiatori o dei semplici cittadini che spediscono le loro cose da un punto all’altro del Paese, oppure anche soltanto spediscono posta e pacchi tramite posta aerea o hanno la disavventura di viaggiare in aereo o in treno,.

Abbiamo visto condannare e licenziare qualcuno? Qualcuno ha forse rimborsato gli italiani per i furti che hanno commesso ai loro danni? Qualcuno si è almeno prodigato nel chiedere scusa agli italiani?

La risposta a tutte queste domande è NO! UN GRANDISSIMO E FOTTUTISSIMO NO!!!

Al contrario li abbiamo visti reagire con arroganza, prepotenza, indifferenza e totale ed assoluto menefreghismo al punto di continuare a farlo, anche dopo essere stati sorpresi.

E la magistratura? E’ anche lei parte di questo martoriato paese fatto di ladri e truffatori, che la fanno sempre franca alla faccia di quelle persone per bene che si fanno un mazzo tanto, con fatica ed onestà per mettere insieme i soldi per mantenere la famiglia e ovviamente tutto questo fa perdere alle persone per bene la voglia di continuare ad essere per bene, perchè i premiati sono sempre i soliti ladri, fannulloni e truffatori.  

Adriana Bolchini – Lisistrata

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *