PIOVE GOVERNO LADRO E’ PASSATO DI MODA

Filed under: EDITORIALI,Islamizzazione mondiale,Strategia |
Strage in Moschea nel Québec (Canada)

Strage in Moschea nel Québec (Canada)

Infatti oggi tutto quello che accade nel mondo è colpa di DONALD TRUMP.

Un tizio fa una strage in moschea nel Quebec: per cui viene arrestato un 27enne franco-canadese, sarebbe il killer della moschea. Site: “Improbabili i legami con la Jihad”.

E di chi è la colpa? Non certo del fatto che qualcuno si è stancato dei continui attentati che gli islamici fanno in occidente e quindi reagisce con altrettanta violenza e incoerenza, meglio dare la colpa a Donal Trump e già che ci siamo perchè non aggiungere anche Marine Le Pen??? Ma per non dimenticare proprio nessuno aggiungiamo anche che l’attentatore è un fan di Israele……Ma sì, Melius abundare quam deficere….

Non c’è niente da fare, con i cervelli malati della sinistra becera e buonista, ma soprattutto falsa, che propaga la sua arroganza sul mondo attraverso il lavaggio continuo del cervello delle persone usando un linguaggio politicamente corretto (da loro ovviamente!) non si scappa, qualsiasi cosa accade nel mondo è colpa di chi non è d’accordo col nichilismo imperante della sinistra e si batte per mantenere intatti i propri valori, la propria indipendenza, la propria identità e perché non anche i propri confini. Senza confini la patria non esiste.

Adriana Bolchini – Lisistrata

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *