MA CHE COSA E’ QUESTO PAPA FRANCESCO?

Filed under: EDITORIALI,In evidenza,Strategia,Supremazismo,Terrorismo |

L’immagine del killer “inglese” che a Londra si è scagliato sulla folla con un’auto facendo strage

Ma cosa è questo papa Francesco? SCEMO, RINCOGLIONITO, CIECO, CAROGNA O VENDUTO ALL’ISLAM E BESTEMMIATORE E TRADITORE DEI PRINCIPI CRISTIANI?

Secondo l’illuninato pensiero di papa Francesco i killer degli attentati ovunque si trovino e lo facciano in nome di Allah, non sono islamici, ma sono semplicemente di nazionalità che può essere ovunque, come questo professore inglese che risponde al nome di Khalid Masood, e poco importa se la sua faccia e la sua fede ne tradiscano l’appartenenza e la matrice CHE è ISLAMICA SENZA SE E SENZA MA, per il papa Francesco è INGLESE.

Potete leggere l’accaduto e la notizia completa di su SKY

Papa Francesco avverte: “L’Islam non è violento, i terroristi non sono musulmani”

papa francesco a colloquio con un granmufti

 Papa Francesco, durante il ritorno dal viaggio in Polonia, ha lanciato un ammonimento nei confronti di chi vede i musulmani come una minaccia: “L’Islam non è violento, i terroristi non sono islamici”.

Articolo da leggere su news.fidelituhouse

Scrivo qui dove mi è possibile una mia lettera a questo incredibile e improbabile quanto falso papa:

Carissimo papa, mi permetto di darti un consiglio, io non sono più cattolica perché i cattolici della tua specie mi hanno fatto perdere la fiducia nell’uomo cattolico e sono diventata agnostica, ma ho avuto una formazione cristiana nel senso che tutto ciò che ho appreso dal cattolicesimo riguarda la cristianità, l’ho trovato buono e pieno di valori il resto è stato, secondo la mia modesta opinione, da respingere come i refusi.  Il Vangelo attraverso le parole riportate dai 4 evangelisti ci ha parlato d’amore e di comprensione, ma anche di semplicità, di verità, di onestà e non di ipocrisia, anzi Cristo ha cacciato dal tempio chi ne faceva commercio e ha detto che gli ipocriti sono da disprezzare, e li ha chiamati SEPOLCRI IMBIANCATI!  perché tu ti comporti da ipocrita????

Ti piaccia o meno è vero che non tutti i terroristi sono islamici, ma quelli che lo fanno in nome di Allah, Sì SONO ISLAMICI di qualunque nazionalità si vestano, perché è comodo emigrare in Europa prendere la nazionalità e importare i cattivi costuni e le cattive iniziative massacratrici che sono contenute nel Corano.

Se non lo conosci il corano dovresti almeno tacere, altrimenti  la sera oltre alle preghiere, dedica un quarto d’ora a farti leggere i versetti originali del corano e allora sì, che potrai capire quanto ignoranti e maldestre siano le tue partecipazioni, non si può mettere la pace mettendo a tacere le vittime, perché in questo caso la pace è soltanto la pace eterna delle vittime e la prevaricazione e la supremazia dei massacratori.  Siamo di nuovo come nel matrimonio dei primi secoli, la donna tace e subisce, non si ribella, quindi tutto va bene, ma per chi????  Per il marito violento e per ciò che questa impostazione produrrà nel futuro, cioè la legge del più forte sul più debole che se tace, sembra esista la pace.

ISLAM NON VUOLE DIRE PACE, MA PACE ETERNA PER I NON ISLAMICI

ADRIANA BOLCHINI – LISISTRATA

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *