IL SUICIDIO DEI FRANCESI, CHE PER COMBATTERE IL FASCISMO HANNO VOTATO IL FASCISMO

Filed under: Dittature,EDITORIALI,Esteri,Europa,In evidenza,Strategia |

 

Soros, Rothschild, Goldman-Sachs: ecco chi finanzia Macron

Hanno investito rispettivamente 2,3 milioni, 976 mila euro e 2,1 milioni sul candidato francese vincente. Diventato così il manganello dell’economia di mercato firmata Ue. Anime belle, il pericolo non era fascista.

Scritto da Diego Fusaro e pubblicato su Lettera43 

Ma non basta, leggete anche questo:

Macron? Il suicidio dei FRANCESI per difendersi dal fascismo che lui stesso instaurerà come fece Philippe Pétain nel 1940!

Il suicidio dei francesi che non hanno ancora imparato la lezione storica

Nel 1940 i francesi votarono per Philippe Pétain per difendersi dal nazismo. Ma fu proprio Pétain che ha instaurato il fascismo.  Pubblicato su Disquisendo   Nel 2017 hanno votato Macron per proteggersi dal fascismo che lui stesso instaurerà!

 

Leggi anche un blog di informazione libera  e fuori dalle influenze nazionali “Come Don Chisciotte”

Chi c’è dietro Emmanuel Macron ? Kadima ! En Marche! Avanti, March!

 

E ora rispondetevi, ma come è possibile che la sinistra europea insista a votare chi crede sia di sinistra semplicemente per combattere un presunto pericolo fascista, quando il pericolo vero è già qui presente, fra immigrazione clandestina e incontrollata, terrorismo islamico e supremazismo islamico? Ma ammesso che domani noi si possa essere aggrediti da una eventuale belva, come si fa a non chiudere le porte oggi e difendersi, in virtù di un “ipotetico  pericolo” che nessuno è in grado di dire se mai veramente accadrà, in fondo se vogliamo essere veramente onesti ha fatto più danni e continua a farne il comunismo del fascismo e del nazismo in tutto il mondo conosciuto, perché continuare a chiudere occhi e mente? Non sono forse oggi i nostri nemici giurati i “veri capitalisti o padroni del mondo” che si sono comprati il mondo a suon di guerre e di massacri o comprando le classi politiche ignobili che l’Europa possiede?

Non sarebbe meglio provare con il nuovo e gettare alle spalle tutta questa merda che ci sta seppellendo oltre che distruggendo?

Siamo un popolo di nichilisti siamo destinati all’estinzione e se avverrà, come sta già accadendo potremo solo recitare il “mea culpa”

Adriana Bolchini – Lisistrata

 

 

 

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *