Richiesta d’aiuto per processo penale contro ADRIANA BOLCHINI

Immagini tratte da Google che riguardano la signora Layla Silvia Olivetti

Cari amici, vi devo dare una brutta notizia che mi riguarda: lunedì 23 ottobre ha inizio il mio processo penale che la signora SILVIA LAYLA OLIVETTI nota convertita all’islam ha indetto contro di me denunciandomi per diffamazione e calunnia.

Non vi sto a tediare con le motivazioni, che proprio nemmeno io riesco a comprendere, in quanto non l’ho nemmeno mai presa di mira per le sue scelte religiose o per la sua appartenenza italiana, vi lascio liberi di pensare quello che preferite, però chi mi conosce sa che non è mia abitudine diffamare o peggio calunniare qualcuno.

Certo posso esprimere dissenso ed esprimerlo anche con molta forza, ma nessuno può certo dire che mi sia mai lasciata prendere la mano perseguendo questi due reati che mi sono stati ascritti, semmai se alcuni di voi ricordano Dacia Valent e la sua accozzaglia di amici vari ero io quella presa di mira con diffamazioni e calunnie, ma mai il contrario, infatti nessuno prima d’ora mi ha mai intimato queste forme di aggressione verbali che proprio non mi appartengono.

Resta però un fatto assolutamente certo: sto affrontando un processo penale che mi vede coinvolta, con tutte le conseguenze che ne deriveranno per buone che siano al limite si risolveranno in un grosso impegno economico che ho dovuto già iniziare ad affrontare, per questo motivo vi chiedo di aiutarmi ad affrontare almeno questa parte poco edificante.

Tutti sapete che Lisistrata è un sito che io conduco a mie spese e che non ho appoggi economici ne politici da alcuno, se non amicizie in rete o di persone che mi stimano e mi vogliono bene.

Vi chiedo, secondo le vostre possibilità di mandarmi un piccolo aiuto tramite il mezzo che vi è più congeniale a vostra scelta:

Paypal intestato a ADRIANA BOLCHINI lisistrata@lisistrata.com

Conto corrente Bancario Su Banco Popolare intestato a ADRIANA BOLCHINI IBAN IT78 O 05034 01665 000000001260

Conto corrente postale con bollettino intestato a ADRIANA BOLCHINI – Viale Ungheria 5 – 20138 Milano

Vi ringrazio fin da ora per ciò che potrete fare per aiutarmi.
ADRIANA BOLCHINI – LISISTRATA

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *