Gentiloni: la UE invecchia, servono i migranti

Filed under: Immigrazione |

ROMA, 25 GEN – “L’Italia è orgogliosa dei risultati” raggiunti nella gestione dei flussi migratori, “abbiamo salvato l’onore dell’Europa e mostrato la strada su come passare da flussi gestiti dai criminali a flussi sicuri”. Non dobbiamo avere il timore di dire che “di questo tipo di migrazione, che non mette in pericolo vite umane, c’è bisogno nell’Europa che invecchia e che noi vogliamo difendere”, sia “dal punto di vista economico che culturale”. Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni alla conferenza nazionale della Cooperazione allo sviluppo. (ANSA)

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

2 Responses to Gentiloni: la UE invecchia, servono i migranti

  1. E’ a conoscenza er Son Conte Gentiloni, che siamo sempre più in era di intelligenza artificiale e i lavoratori saranno surclassati dai robot? A che servono nuovi componenti, se non a imbastardire un Popolo Sovrano! Ma ci fanno proprio scemi, senza rendersi contro che i scemi sono loro?

    redfifer
    25/01/2018 at 20:37
    Rispondi

    • Ma se la Bonino ha fatto politica anni per impedirci di fare figli e oggi sostiene l’immigrazione perché i neri e gli islamici fanno più figli di noi. Ha la faccia proprio come il culo e non ha un briciolo di vergogna,

      Lisistrata
      12/04/2018 at 16:18
      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *