“Mattarella ha disfatto tutto, ora come se ne esce?”

Filed under: Interni |

“Non faremo confusione, non faremo barricate, abbiamo lavorato per mesi per dare un Governo all’Italia, abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ora chi ha disfatto, lo dico col massimo rispetto possibile al presidente Mattarella: ci spieghi come si esce da questa situazione”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di Sky Tg24, parlando a margine di una manifestazione a Pisa.

“Ci hanno detto no, no, no, adesso ci spieghi Mattarella come si esce. Noi siamo a disposizione per accompagnare il Paese al voto il prima possibile. Quello che non ci hanno fatto fare finora lo faremo a furor di popolo con milioni di voti fra qualche mese”, ha concluso Salvini.

“Questo è il mio appello: Sergio Mattarella ci dia la data del voto e gli italiani faranno giustizia su quello che è successo”. Lo ha detto il leader della lega Matteo Salvini parlando a Pisa.

Per noi Savona è il ministro dell’Economia”. Lo ha detto Gian Marco Centinaio (Lega) ad Agorà su Rai Tre.”Noi riteniamo che il curriculum del professor Savona sia all’altezza di stare in quella squadra di governo – ha proseguito Centinaio – ci sembra alquanto poco avveduto il fatto di continuare a ragionare solamente su un nome. Noi abbiamo presentato una squadra di governo perché secondo noi quella è la squadra migliore per portare avanti quel programma”.”Se il curriculum del prof. Savona è imbarazzante, io penso che il curriculum del 99 per cento della classe politica italiana mette in imbarazzo il nostro Paese”, ha concluso l’esponente del Carroccio.

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *