Romeno da’ il coltello al figlio 4 anni e lo esorta a colpire la madre

Filed under: Cronaca |

Il marito l’ha picchiata, umiliata, costretta a subire rapporti sessuali e ha perfino dato un coltello al figlio di 4 anni invitandolo a ferire la madre. Per questo l’uomo, un romeno di 26 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Catania, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip. La Procura ipotizza per il 26enne i reati di violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia.

La donna, secondo la ricostruzione dei militari, è stato a lungo vittima di violenze del coniuge. L’uomo la picchiava davanti ai figli piccoli, di 4 e 2 anni, la puniva chiudendola fuori di casa, la privava di cibo e acqua calda. Le indagini sono scattate dopo la segnalazione dei servizi sociali del Comune in cui la coppia viveva. La donna, soccorsa, aveva una frattura al costato giudicata guaribile in trenta giorni.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/picchia-moglie-e-da-coltello-al-figlio-4-anni-per-ferirla-arrestato_3138175-201802a.shtml

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *