A.Saudita: sposa seconda moglie, la prima gli spara e lo uccide

Filed under: Cultura islamica |

prim-arab10 giu – Una donna saudita ha sparato al marito che aveva appena preso in sposa una seconda moglie, uccidendolo. Lo riferisce il sito dell’emittente al-Arabiya spiegando che il fatto è avvenuto nella regione di al-Jouf, nel nord dell’Arabia Saudita.

L’uomo è morto sul colpo dopo che la prima moglie gli aveva sparato diversi colpi di pistola, spiegano le fonti. Anche la seconda moglie è stata ferita dalla prima e ora si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche. La legge saudita ammette la poligamia. aki

Share This Post

DiggGoogleTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

 

One Response to A.Saudita: sposa seconda moglie, la prima gli spara e lo uccide

  1. sì è vero che ammette la poligamia, ma secondo la sharia la prima dovrebbe essere stata d’accordo con il secondo o altri possibili matrimoni. Evidentemente il tipo non aveva avuto il permesso dalla moglie, ma considerando la società misogina in cui vive ne avrà approfittato e così la prima moglie si sarà ribellata.
    Ogni società produce le sue tragedie famigliari, altro che purezza o impurità, non c’è società che si salva dal vizio umano.

    Lisistrata
    10/06/2014 at 22:38
    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>